19/03/09
ROMA EXPO FRANCHISING 2009

Roma Expo Franchising è la fiera annuale del franchising e delle nuove formule distributive promosso dalla Federazione Italiana Franchising insieme alla Confesercenti Provinciale di Roma ed organizzato da Gruppo Publimedia.
A testimoniare la rilevanza assunta dal Salone romano sono gli importanti supporti che puntualmente ogni anno gli sono riservate dalle più alte istituzioni dello Stato: l'edizione 2009 ha già ricevuto i patrocini del Ministero dello Sviluppo Economico, del Ministero del Lavoro, della Presidenza del Consiglio dei Ministri ed il sostegno del Ministero del Commercio Internazionale e dell'ICE.
Tra le novità di quest’anno, il salone propone nuovi format espositivi meglio rispondenti alle varie esigenze degli espositori ed offre, grazie ad un complesso database completamente georeferenziato, l’opportunità di realizzare incontri mirati tra franchisor e franchisee potenziali o attuali ed operatori di settore.
I visitatori potranno pre-accreditarsi on-line sul sito web del Roma Expo Franchising e pianificare gli appuntamenti con le aziende di loro maggiore interesse, consultare il moderno blog della manifestazione ed avvalersi della possibilità di partecipare a percorsi formativi e conoscitivi,mediante seminari e workshop condotti, durante la manifestazione, da professionisti del settore per conoscere al meglio il mondo del franchising.

Roma Expo Franchising: 17 - 18 - 19 aprile 2009 - Fiera di Roma

Per informazioni www.ref-franchising.it-