Home PageInformazioniNewsDettaglio
sfondosfondo
News
02/02/10
Assemblea Elettiva Regionale ANVA Confesercenti: Comunicato Stampa
Eletto Salvatore Sanghez Presidente

Si è svolta il giorno 1 febbraio 2010 l’Assemblea Elettiva regionale ANVA Confesercenti, la Federazione che associa gli operatori su aree pubbliche, presso l’hotel Excelsior di Bari, con la presenza del presidente nazionale Zecchini e del coordinatore nazionale Ciolli.

Dopo l’apertura del presidente regionale Confesercenti Ottavio Severo, ha relazionato il coordinatore regionale dell’ANVA Salvatore Sanghez in merito alle attuali problematiche relative alla categoria, tra le quali i temi dell’abusivismo e della contraffazione, dell’adeguamento all’attuale normativa, dell’organizzazione e della gestione dei mercati, del rapporto tra i mercati e i distretti urbani del commercio, per una riqualificazione dell’attività commerciale e dei centri storici delle città. 

Al termine dell’assemblea, che ha visto la partecipazione numerosa dei delegati delle province pugliesi, si è proceduto all’elezione degli organismi statutari, con l’elezione del collega Salvatore Sanghez a presidente regionale dell’Anva Confesercenti, al quale rivolgiamo un caloroso augurio di buon lavoro.


Autore: Ufficio stampa Confesercenti
indietro


intervento cofinanziato dall'U.E. F.E.S.R.
sul POR Puglia 2000-2006 - Misura 6.2 C
visita il Portale per lo Sviluppo e la Promozione delle Imprese