Home PageInformazioniNewsDettaglio
sfondosfondo
News
Commercio
22/02/10
STIPULATA CONVENZIONE TRA CONFESERCENTI E POSTE ITALIANE
Dal 1 febbraio è attiva una importate convenzione che è stata stipulata fra Confesercenti e Poste italiane
 
La convenzione con Poste costituisce un’occasione davvero importante per offrire a nostri associati un canale preferenziale di contatto con la rete di Poste Italiane.
 
Tutti gli Associati Confesercenti, infatti, hanno la possibilità di accedere ad un’offerta esclusiva pensata per le nostre esigenze che comprende:
 
Conto InProprio POS: un anno di canone tenuta conto gratuito con POS incluso: una promozione veramente eccezionale che consente un risparmio per l’associato di ben 180 Euro. Un’offerta molto competetitiva su un prodotto che tutti hanno necessità di avere.
 
Accordi Commerciali Corriere Espresso nazionale per oltre 250 spedizioni/anno: sconto del 30%. Uno sconto importante per un prodotto di spedizione già conveniente ed inoltre sicuro e veloce.
 
Accordi Commerciali Paccocelere Internazionale: scontistica ad hoc in base ai volumi e al paese di destinazione per un fatturato superiore a 500 Euro/anno.
 
PosteCommerce: 50% di sconto sulle spese di attivazione dello Shop Virtuale. Un risparmio fino a 150 Euro per gli Associati che possono entrare in un settore a forte crescita come il commercio on line.
 
Postemobile:   100% di sconto sul canone mensile delle SIM per coloro che chiedono di mantenere il proprio numero di telefono cambiando solo operatore. Servizi dispositivi/informativi rimborsati sotto forma di bonus ricarica. 20% di ricariche effettuate rimborsate sotto forma di bonus ricarica.
 
Per accedere a queste condizioni, gli Associati potranno recarsi in uno qualunque degli uffici della rete Postebusiness presentando al momento della sottoscrizione del contratto la tessera di iscrizione all’associazione o un documento equipollente. Il cliente associato può comunque usufruire delle offerte previste anche presso tutta la rete di Uffici Postali abilitati ai singoli prodotti.

Fonte: confesercenti
indietro


intervento cofinanziato dall'U.E. F.E.S.R.
sul POR Puglia 2000-2006 - Misura 6.2 C
visita il Portale per lo Sviluppo e la Promozione delle Imprese