Come scegliere al meglio i furgoni commerciali

Come scegliere al meglio i furgoni commerciali

La scelta tra i tanti furgoni commerciali disponibili a mercato potrebbe essere davvero difficile, data l’enorme quantità di modelli che abbiamo a disposizione nel mercato. La scelta del mezzo non dipende soltanto dal budget ma anche dalla necessità che abbiamo. La scelta dovrebbe essere, quando possibile, sempre in linea con quelle che sono le nostre effettive necessità.

La casa tedesca Volkswagen ci offre una rosa molta vasta di furgoni commerciali a listino, con una buona differenziazione tra loro in base alle caratteristiche tecniche e alle specifiche, con tante informazioni che possono aiutarci ad acquistare il modello più consono alla nostra attività.

Furgoni commerciali: i modelli Volkswagen

Uno dei più interessanti modelli che troviamo nel listino della casa tedesca è il Multivan. Un mezzo storico che nel corso del tempo si è aggiornato rimanendo al passo delle più importanti novità tecnologiche.

Il punto di forza di questo modello sono la versatilità, la flessibilità e l’ottima prestazione commerciale, che lo rendono l’alleato sicuro e perfetto per ogni tipo di lavoro. La possibilità di scendere nei dettagli della configurazione ci permette di creare un Multivan che sia perfettamente in linea con le nostre necessità.

Il Nuovo Multivan abbraccia la mobilità elettrica riducendo ai minimi le emissioni di CO2 nell’atmosfera. Un veicolo commerciale green, equipaggiato con una batteria al litio da 13 kWh. Se necessitiamo di percorrere distanze più lunghe, il potente motore a combustione alimenta in modo primario il mezzo ma consentendo al motore Hybrid di alimentare l’asse posteriore.

Il nuovo Multivan è disponibile in diverse modalità:

  • Life

  • Style

  • Energetic

  • Space

Tutto sul Caddy Cargo

Volkswagen ha rinnovato un altro mezzo rendendolo altamente performante per ogni tipo di impresa. Per corrieri, artigiani e imprese edili, il nuovo Caddy Cargo sarà un fedele alleato. Aggiornato con moderni sistema di guida, un intuitivo sistema di infotainment, la postazione di guida che anche nei viaggi più lunghi ti offre il comfort che solo i veicoli Volkswagen possono offrire. Dal design unico e dinamico, nel campo professionale sarà un veicolo commerciale che difficilmente potrai fare a meno.

Uno dei punti di forza del nuovo Caddy Cargo è il vano di carico, che appunto lo rendono perfetto per qualsiasi esigenza. Le porte posteriori in lamiera e utilizzano il sistema a battenti, una novità assoluta in casa Volkswagen. Grazie all’illuminazione a LED posta sul vano di carico, sarà semplicissimo caricare e scaricare, in qualsiasi orario ed anche nelle condizioni più complicate. Ma se il vano di carico non dovesse bastare a disposizione hai anche il tetto, infatti potrai caricare fino a 100 kg di materiale supplementare. Il Cargo è un veicolo commerciale perfetto per ogni tipo di mansione svolta e la sue estrema versatilità lo rende un mezzo affidabile.

Il Caddy è disponibile in due versioni:

  • Cargo

  • Business

Furgoni commerciali: modalità di utilizzo

Le opzione per poter entrare in possesso di un mezzo di queste categorie senza dover direttamente pensare ad acquistarlo sono diverse, come ad esempio il leasing finanziario, una modalità sempre più diffusa, soprattutto per la comodità. Oppure si potrebbe optare per un altro tipo di utilizzo come quello del noleggio, un’altrà modalità modalità molto utilizzata. La scelta della tipologia di contratto dipende molto dalle nostre necessità, quindi bisogna valutare con cura che tipo di contratto scegliere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.