Originale o compatibile: il ricambio funziona meglio da Volkswagen

Originale o compatibile: il ricambio funziona meglio da Volkswagen

Quando un componente dell’auto si danneggia, quando si ha bisogno di un ricambio, inizia la giostra della ricerca. Compatibile o originale? Come si fa a risparmiare senza rinunciare alla qualità? Rispondere è semplice, se ci si affida solo ai Centri Volkswagen Service e ai ricambi auto originali si ottengono garanzie che non si possono avere altrimenti.

Ricorrere ad una officina qualsiasi non offre la qualità del servizio dei tecnici esperti Volkswagen e non si può beneficiare della affidabilità dei ricambi garantiti. Nei Centri Volkswagen Service infatti, hai la possibilità di parlare solo con tecnici abilitati ed esperti e puoi tranquillamente lasciare la tua auto alle loro cure.

ricambi originali poi, sono 100% compatibili con le componenti della tua auto, e la manutenzione sarà efficace, sicura e più economica.

La garanzia degli originali Volkswagen

Con i ricambi originali e la professionalità dei Centri Volkswagen Service hai garanzie sui componenti sostituiti fino a 24 mesi e la sicurezza di un intervento fatto dalle mani di tecnici affiliati e preparatissimi. In più, nei centri abilitati, hai la certezza di avere ricambi rapidamente reperibili grazie all’approvvigionamento sempre attivo.

E tutti i ricambi di cui hai bisogno per la tua auto sono disponibili per 15 anni a partire dal termine della produzione del modello, anche dopo anni la tua auto avrà ogni componente che le serve… per ritornare al massimo delle sue prestazioni!

La tua auto ha superato i 15 anni e temi di non poterla riparare? Volkswagen ha pensato anche a questo e offre la sua gamma di Ricambi Original Classic Parts, per auto d’epoca e con più di 15 anni di vita.

In più, con la tecnologia di stampa in 3D, è possibile sostituire anche i pezzi che dovessero eventualmente mancare. Ma con oltre 40.000 ricambi disponibili la tua auto potrà stare tranquilla!

Per saperne di più visita il sito ufficiale o, se preferisci, rivolgiti al centro servizi Volkswagen della tua zona.

Ricambi di rotazione: ecosostenibili e affidabili come gli originali

Se ci tieni alla natura e vuoi un servizio che rispetti anche il pianeta e riduca gli sprechi, con Volkswagen puoi farlo! Grazie ai suoi Ricambi di Rotazione hai un’alternativa rispettosa dell’ambiente e che riduce il consumo di energia e materie prime nel processo di produzione.

I ricambi di rotazione ti offrono un risparmio fino al 40%, ma una affidabilità sempre degna del marchio tedesco. E i ricambi di rotazione sono garantiti come gli originali e per 24 mesi. Una soluzione perfetta per chi vuol vivere in modo sostenibile senza rinunciare alla qualità.

Se vuoi saperne di più rivolgiti ad uno dei centri servizi Volkswagen o visita il sito ufficiale e la sezione dedicata.

Non solo originali, ma anche compatibili garantiti

Volkswagen vuole offrire un servizio di ricambi completo, conveniente e variegato. E con i componenti della Gamma di Ricambi 4+, propone una alternativa vantaggiosa ai suoi clienti. L’opzione è pensata per le vetture Volkswagen che abbiano superato i quattro anni di età.

I componenti compatibili sono approvati e controllati da un rigido processo e rispettano rigorosamente tutte le specifiche e gli elevati standard imposti da Volkswagen. Pastiglie e dischi, batterie, marmitte, candele, ammortizzatori, filtri antipolline, filtri antipolvere sono alcuni dei componenti disponibili per la gamma Ricambi 4+.

Se li sceglierai potrai godere di un risparmio di circa il 30% rispetto agli originali Volkswagen, ma sempre con la qualità del marchio e con una garanzia di 24 mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *